Otto Carius - Tiger nel fango
search
  • Otto Carius - Tiger nel fango

Otto Carius - Tiger nel fango

35,00 €

La vita e i combattimenti del comandante di panzer Otto Carius

Quantità

  Sicurezza

Non raccogliamo dati oltre a quelli essenziali per far funzionare il nostro sito

  Spedizione

Solitamente spedito in 24 o 48 ore a seconda dell'effettiva disponibilità.

  Reso

Il reso è a carico del cliente e il rimborso verrà emesso in conformità della legge italiana.

Questo libro, atteso da tempo dai lettori italiani, esce in una nuova versione speciale per collezionisti con copertina rigida. Re-impaginato, corretto е arricchito di nuove foto, presenta le memorie del valoroso comandante di carri Тiger, Otto Carius, decorato della Croce di Cavaliere con Fronde di Quercia, е uno dei maggiori assi della Panzertruppe con più di 150 carri armati nemici distrutti.
Queste avvincenti memorie narrano “dalla сupola del capocarro” le vicende di Carius, da semplice porgitore in un leggero Panzerkampfwagen 38(t) nella fulminea avanzata della Wehrmacht in Russia nell’estate del 1941 а comandante di una Compagnia dei possenti Тiger, impegnati а contrastare gli attacchi di massa dei corazzati е della fanteria sovietica nelle battaglie difensive tra Leningrado е i Paesi Baltici del 1943-1944, sino al suo drammatico ultimo ferimento in azione, alla degenza in Germania е quindi alle ultime azioni sui giganteschi cacciacarri Jagdtiger nella sacca della Ruhr nel 1945.
Il testo è accompagnato dalle fotografie scattate dall’autore durante la sua intera carriera militare, dall’addestramento prebellico all’operazione Barbarossa, al passaggio ai Tiger con lo schwere Panzer Abteilung 502. Sono inoltre riprodotti i diplomi di conferimento delle sue alte decorazioni е diversi rapporti tecnici sui Tiger е sulle azioni del Battaglione.

5 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
222
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.