Rimanere nel gioco finché è possibile. Poi si trasmigra - Pia Tampopo
search
  • Rimanere nel gioco finché è possibile. Poi si trasmigra - Pia Tampopo

Rimanere nel gioco finché è possibile. Poi si trasmigra - Pia Tampopo

20,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamento sicuro

Adottiamo solo i migliori sistemi di pagamento.

  Spedizione

Solitamente spedito in 24h (dal lunedì al venerdì)

  Reso

Nei termini di legge, potrai effettuare il reso nelle modalità che preferisci

Le vicende di questo libro si svolgono in una città qualsiasi del nostro tempo. Olivia è una ragazza come tante, con una famiglia normale assieme alla quale conduce una normale esistenza.
Proprio di questa normalità, però, è segretamente così insoddisfatta da iniziare a coltivare uno struggente desiderio di fuga.
Ad aiutarla ad evadere sarà Lucilla, una donna misteriosa in grado di mutare il proprio aspetto e di viaggiare attraverso i sogni, che le farà dono di un antico medaglione, un vero e proprio Specchio magico, attraverso il quale la fanciulla prenderà consapevolezza del potere pervasivo dell’Istituzione, l’entità oscura che costringe gli esseri umani alla cecità ed il pianeta alla rovina attraverso la realizzazione della contro-natura, la progressiva distruzione delle armonie naturali primigenie.
Solo grazie all’amuleto, Olivia riuscirà a conservare la vista nel mondo della nebbia dilagante ma, mentre intraprende il proprio personale cammino di liberazione, si troverà a dover fronteggiare la realtà più estrema e dolorosa.

3 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
176
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.