Bocchio, Tosco - Dizionario granata
search
  • Bocchio, Tosco - Dizionario granata

Bocchio, Tosco - Dizionario granata

22,00 €
Quantità

  Sicurezza

Non raccogliamo dati oltre a quelli essenziali per far funzionare il nostro sito

  Spedizione

Solitamente spedito in 24 o 48 ore a seconda dell'effettiva disponibilità.

  Reso

Il reso è a carico del cliente e il rimborso verrà emesso in conformità della legge italiana.

Tutta la storia del Torino, dalla nascita ai nostri giorni: accompagnatori, allenatori, giocatori, medici, preparatori, presidenti, eccetera: il presente e il passato attraverso i personaggi e i momenti che hanno fatto la storia granata.
 

Sandro Bocchio è nato ad Alessandria nel 1962. Dopo una lunga esperienza presso alcuni settimanali locali, lavora a “Tuttosport” dal 1990. Oltre che di calcio è appassionato di enogastronomia. Ha fondato il periodico “Papillon” e collabora a guide del settore.

Giovanni Tosco è nato a Torino nel 1964. Ha collaborato in passato con molte riviste, non solo sportive, e ne ha dirette alcune. Ha inoltre contribuito alla nascita dell’”Annuario del calcio mondiale”. Dal 1998 è responsabile della redazione genovese di “Tuttosport”.

Sandro Bocchio e Giovanni Tosco hanno realizzato, per la Newton & Compton, il “Dizionario della grande Roma” e il “Dizionario della grande Lazio” e per questa Collana "Il Giglio nel cuore, la Fiorentina attraverso i suoi campioni", il "Dizionario rossoblù" e il "Dizionario granata".

5 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
576
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.