AAVV - Il grande vallorco
Adottiamo solo i migliori sistemi di pagamento.
Solitamente spedito in 24h (dal lunedì al venerdì)
Nei termini di legge, potrai effettuare il reso nelle modalità che preferisci
"L’idea di questo libro mi è venuta per rivivere i 100 anni della gloriosa società calcistica A.S.D. VALLORCO nata nel 1912 e per ricordare le centinaia di nomi che hanno lasciato il segno nella vita cuorgnatese e nella Vallorco. Giocatori, dirigenti, allenatori, tutti accomunati dalla stessa passione sportiva.
Vorrei aggiungere, per tutti i giocatori che calcheranno i campi di calcio, che nella società Vallorco 1912 oltre all’insegnamento del gioco del pallone è fondamentale il comportamento, il rispetto fra giocatori, dirigenti e avversari, perché gli avversari di oggi saranno compagni di squadra di domani." Antonio Cesarino
Bruno Luigi Costa Laia, è nato a Torino nel 1970, vive a Favria. Laureato in lingue ha conseguito il dottorato di ricerca in Italianistica presso l’Università di Torino e il diploma in clarinetto presso il Conservatorio di Novara. Appassionato cultore di calcio locale e internazionale, ha collaborato con diverse testate locali. Un paio di anni fa ha pubblicato un volume sulla squadra di calcio della Pontese: 80 anni di calcio fra Torri e Torrenti. Per Bradipolibri, sempre con l’amico Bruno Magliano, ha pubblicato Un amore chiamato Victor Favria (2010) e 100 anni... e sono ancora bambini (2012).