AAVV - Il grande vallorco
search
  • AAVV - Il grande vallorco

AAVV - Il grande vallorco

25,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamento sicuro

Adottiamo solo i migliori sistemi di pagamento.

  Spedizione

Solitamente spedito in 24h (dal lunedì al venerdì)

  Reso

Nei termini di legge, potrai effettuare il reso nelle modalità che preferisci

"L’idea di questo libro mi è venuta per rivivere i 100 anni della gloriosa società calcistica A.S.D. VALLORCO nata nel 1912 e per ricordare le centinaia di nomi che hanno lasciato il segno nella vita cuorgnatese e nella Vallorco. Giocatori, dirigenti, allenatori, tutti accomunati dalla stessa passione sportiva.

Vorrei aggiungere, per tutti i giocatori che calcheranno i campi di calcio, che nella società Vallorco 1912 oltre all’insegnamento del gioco del pallone è fondamentale il comportamento, il rispetto fra giocatori, dirigenti e avversari, perché gli avversari di oggi saranno compagni di squadra di domani.Antonio Cesarino

 

 

Bruno Luigi Costa Laia, è nato a Torino nel 1970, vive a Favria. Laureato in lingue ha conseguito il dottorato di ricerca in Italianistica presso l’Università di Torino e il diploma in clarinetto presso il Conservatorio di Novara. Appassionato cultore di calcio locale e internazionale, ha collaborato con diverse testate locali. Un paio di anni fa ha pubblicato un volume sulla squadra di calcio della Pontese: 80 anni di calcio fra Torri e Torrenti.  Per Bradipolibri, sempre con l’amico Bruno Magliano, ha pubblicato Un amore chiamato Victor Favria (2010) e 100 anni... e sono ancora bambini (2012).

5 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
264
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.