Paolo Ferrero - Una vita in granata
search
  • Paolo Ferrero - Una vita in granata

Paolo Ferrero - Una vita in granata

12,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamento sicuro

Adottiamo solo i migliori sistemi di pagamento.

  Spedizione

Solitamente spedito in 24h (dal lunedì al venerdì)

  Reso

Nei termini di legge, potrai effettuare il reso nelle modalità che preferisci

Strumento e chiave del romanzo-racconto è il "viaggio", quello della mente e del cuore, ma anche quello fisico che Eugenio, medico affermato ma inquieto ancora alla ricerca della vera felicità, compie dalla città alla campagna, al paese delle sue prime esperienze professionali.
Il continuo rimbalzare delle emozioni che lo guidono in quello che, nella sostanza, nel breve volgere di pochi giorni, diventa un autentico pellegrinaggio della memoira e dell'anima, è la cornice nella quale momenti e situazioni si inquadrano con gradevoli sfumature di intensità.

Chi ha avuto il piacere di leggere gli altri lavori di Paolo Ferrero dedicati alla storia del Torino, anche se questa volta la veste non è più cronistica ma narrativa, non può fare a meno di riconoscerne l'impronta, limpida soprattutto nel gusto della descrizione, nella rara capacità di dare corpo a una partita, al punto che a chi legge, pare quasi di seguirla realmente come spettatore.
Uniti da un affetto tenero e forte, e dall'amore per il Torino, padre e figlio vivono momenti di felicità e di dolore che si uniscono e si intrecciano con le vicissitudini della vita e della storia della squadra granata.

5 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
128
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.