Calzia, Caremani - Uomini e maghi
search
  • Calzia, Caremani - Uomini e maghi

Calzia, Caremani - Uomini e maghi

15,00 €
Tasse escluse

L’Inter e i suoi Campioni

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamento sicuro

Adottiamo solo i migliori sistemi di pagamento.

  Spedizione

Solitamente spedito in 24h (dal lunedì al venerdì)

  Reso

Nei termini di legge, potrai effettuare il reso nelle modalità che preferisci

NEL LIBRO, CORREDATO DA FOTOGRAFIE B/N, TROVERAI QUESTE STORIE:
Alessandro Altobelli, Amedeo Amedei, Antonio Valentin Angelillo, Evaristo Beccalossi, Giuseppe Brgomi, Nicola Berti, Mario Bertini, Roberto Boninsegna, Mario Corso, Giacinto Facchetti, Aristide Guarneri, Elenio Herrera, Benito Lorenzi, Sandro Mazzola, Giuseppe Meazza, Aurelio Milani, Angelo e Massimo Moratti, Gabriele Oriali, Armando Picchi, Peppino Prisco, Giuliano Sarti, Nacka Skoglund, Luisito Suarez, Carlo Tagnin, Walter Zenga.

... sono le cose più belle e le cose più brutte della mia vita di calciatore, sono quella maglia che ho sognato e quella squadra che mi ha fatto aspettare per troppi anni, sono le vittorie che ho vissuto e quelle che ho visto soltanto da lontano.
...oggi guardo questo calcio sempre più veloce, sempre più tattico, che sta lasciando in secondo piano lo spettacolo e che diventa sempre meno bello. Non voglio sembrare uno di quelli che rimpiangono i bei tempi andati ma non si può non vedere che è cambiato molto nel mondo del calcio.
Se ci sono state persone che, in vari modi, hanno influito negativamente sulla mia carriera, c’è però chi mi è stato sempre vicino, quelle persone a cui penso sempre con infinito affetto: i tifosi della curva interista, i Boys, ai quali dedico un pensiero speciale e questo libro.
Dalla prefazione di Roberto Boninsegna

Alla scoperta della Beneamata. “Uomini e maghi” accompagna il lettore alla scoperta dell'Inter, attraverso i Campioni che ne hanno scritto la storia sul campo e fuori: i gol, gli aneddoti, le vittorie, i ricordi. Ci sono fotografie e interviste ai protagonisti e ai loro famigliari; il racconto di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano, l’amore della casacca nerazzurra, i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore dei tifosi e di tutti gli sportivi: da Skoglund a Tagnin, da Guarneri a Bertini, da Milani a Sarti, da Corso a Bonimba...

5 Articoli

Scheda tecnica

Pagine
144
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.